Polizza Auto Autometrica di Axa Assicurazioni

By | 20 luglio, 2011

Una polizza auto che paghi solo quando si usa l’auto e in caso di guasto, incidente, corre in tuo soccorso in maniera celere, è offerta da Axa Assicurazioni con Autometrica.

Autometrica di Axa Assicurazioni è una polizza pay per use, con un vantaggio addizionale garantito da un dispositivo di teleassistenza.

Se avete un anziano in famiglia sicuramente avrete capito come funzionano questo tipo di apprecchiature di teleassistenza, cosi come avviene per i dispositivi salvavita, basta un click su un pulsante rosso per inoltrare la chiamata ad un centro assistenza Axa Assicurazioni, che prontamente invierà i soccorsi sul posto

All’atto della sottoscrizione del contratto il cliente verrà contattato per un appuntamento con un’officina autorizzata, presso la quale verrà installato un dispositivo satellitare.

Si tratta di un’antenna poco visibile in grado di segnalare la vostra posizione quando vi trovate in difficoltà, basterà spingere il pulsante apposito per richiedere aiuto.

Il suddetto dispositivo non violerà la vostra privacy dato che si attiverà esclusivamente quando pigierete il pulsante.

In caso di richiesta d’assistenza potrete parlare con un operatore, 24 ore al dì, tutti i giorni dell’anno.

In caso di incidente grave è presente un sensore d’impatto in grado di segnalare automaticamente l’incidente alla centrale operativa che contatterà prontamente i soccorsi.

2 thoughts on “Polizza Auto Autometrica di Axa Assicurazioni

  1. Pingback: Polizza Camper e Autocaravan da Genialloyd | Blog Assicurazioni

  2. Pingback: Assicurazione casa Protezione familiare di Axa Assicurazioni | Blog Assicurazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *