Polizza auto Linear online si risparmia

By | 11 febbraio, 2011

Abbinare una copertura completa ed un risparmio assicurato è l’obbiettivo di tutti colro che cercano online la polizza rca.

La polizza Linear è un’assicurazione che è possibile stipulare online e si caratterizza per essere un’assicurazione completa e flessibile in grado rispondere al meglio alle esigenze di utilizzo dell’auto di ogni cliente.

E’ possibile abbinare alla polizza RCAuto altre garanzie che completano la protezione del veicolo e del conducente.

Linear, senza alcun costo aggiuntivo, combina l’indispensabile RcAuto ad altre garanzie come ad esempio:

  • la carta verde, utile per circolare all’estero  viene inviata a casa con la polizza;
  • È coperto l’eventuale rimorchio agganciato all’auto durante la circolazione;
  • in collaborazione con IMA Italia Assistance, Linear offre l’assistenza stradale per il veicolo e le persone, 24 ore su 24;
  • sono coperti i danni che i terzi trasportati (i passeggeri) possono causare a terzi (ad es. aprendo lo sportello, fanno cadere una persona che passa in bicicletta)

E’ possibile proteggere l’auto ed il conducente acquistando garanzie addizionali:

  • Furto e Incendio: per salvaguardare la spesa sostenuta per l’acquisto dell’auto in caso di furto o rapina (anche tentati) o in caso di incendio. Il valore del veicolo è rilevato dalle quotazioni di Quattroruote e, in caso di furto totale, durante l’anno non subisce svalutazioni: ti viene risarcito il valore rilevato al momento in cui ti assicuri. Sono coperti anche gli accessori, come la radio (“frontalini” inclusi).
  • Eventi atmosferici: per proteggere l’auto dai danni causati da fenomeni atmosferici: puó esserti utile se abiti in zone che potrebbero essere colpite, ad esempio, da grandine, neve, ghiaccio, e copre anche nei casi di inondazione. Grazie al risarcimento di Linear, potrai far riparare subito il veicolo.
  • Infortuni al conducente: Di norma la garanzia RCA non copre i danni fisici e le spese mediche del conducente che ha causato l’incidente. Questa garanzia protegge chiunque sia alla guida del veicolo assicurato al momento dell’incidente, in caso di torto e/o di ragione, garantendogli un indennizzo fino a €: 100.000,00 per le invalidità  permanenti. La cifra liquidata potrà essere usata dal danneggiato a copertura delle spese da affrontare.

Per maggiori informazioni consultare il sito Linear.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *