Polizza auto personalizzare le condizioni e le garanzie

By | 17 febbraio, 2011

ABC Assicura propone per i suoi clienti una polizza auto con cui è possibile stipulare la RCA per la propria auto obbligatoria per legge.

Proteggi Auto è la polizza che permette di personalizzare le condizioni e le garanzie al fine di rendere l’assicurazione il più possibile in linea con le esigenze e necessita di ciascuno.

Inclusa nella polizza Proteggi Auto c’è la copertura obbligatoria RCA per i danni causati dalla circolazione e sono inoltre previste anche altre interessanti garanzie.

Le condizioni contrattuali applicate alla polizza sono vantaggiose anche in virtù della presenza di una franchigia; il cliente ha possibilità di ottenere ulteriori riduzioni di premio scegliendo l’importo di franchigia da inserire in polizza.

Se si decide di assicurare più veicoli, auto, ciclomotori o motocicli relativi allo medesimo nucleo famigliare sarà possibile ottenere sconti ed agevolazioni.

Oltre alla garanzia base RCA è possibile aggiungere all’assicurazione altre ulteriori garanzie quali:

  • Protezione del conducente: la garanzia che prevede una copertura infortuni per tutelare il conducente del veicolo, che,  in caso di incidente con colpa, non ha diritto ad alcun risarcimento;
  • Assistenza stradale;
  • Protezione Legale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *