Polizza Azienda Agricola di Zurich

By | 5 aprile, 2011

La polizza Azienda Agricola di Zurich è l’assicurazione con tutte le caratteristiche dedicate ai titolari di un’azienda agricola.

Per coloro che vogliono stipulare una polizza in grado di tutelare la propria azienda, il bestiame, i macchinari e le attrezzature agricole, l’assicurazione Azienda Agricola di Zurich, è il prodotto ideale.

La polizza comprende 4 garanzie

  • la Responsabilità Civile in grado di tutelare dai danni causati a terzi. Questa garanzia offre la copertura anche per i rischi inerenti alla trasformazione dei prodotti dell’Azienda, all’impiego dei fitofarmaci, all’esistenza dei cani da caccia o da guardia, oltre che la detenzione ed uso di armi, incluso il loro impiego per l’esercizio della caccia.
  • la garanzia Incendio prevede alcune specifiche condizioni tra cui asfissia ed intossicazione del bestiame, dispersione di vino, olio e latte causata da rottura accidentale dei contenitori; folgorazione del bestiame oltre alla copertura di danni causati da incendio alle coltivazioni e per i danni alle colture arboree ed erbacee.
  • la garanzia Furto la polizza Azienda Agricola permette di tutelare i macchinari, le attrezzature, le scorte ed i prodotti contro il furto anche quando sono lasciati all’aperto, entro i confini dell’Azienda. 
  • la garanzia Tutela Legale il Gruppo Zurich Italia garantisce la tutela dei diritti dell’Assicurato per tutti quegli eventi che prevedano spese di carattere giudiziale e stragiudiziale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *