Polizza casa di AXA completa

By | 25 febbraio, 2011

Se si vuole proteggere la propria abitazione in modo completo allora la Polizza casa di AXA è il prodotto migliore per per proteggere la casa in modo flessibile e intelligente ed ha a disposizione un servizio di assistenza tecnica attivo 24 ore su 24 in modo da poter sempre contare su un aiuto.

Le diverse formule personalizzate fanno di AXA Protezione familiare… per la mia casa la polizza ideale per tutelare la casa e il suo contenuto contro il furto, l’incendio e gli altri piccoli e grandi imprevisti.

Una protezione che è possibile estendere anche alla casa delle vacanze.

Con l’innovativa assicurazione casa Protezione familiare… per il terremoto è possibile difendere i beni anche dal rischio di una grave calamità sismica.

Questa assicurazione viene offerta ai proprietari o affittuari di abitazioni, dimore abituali e/o saltuarie.

La polizza può essere emessa per la durata annuale con o senza tacito rinnovo alla scadenza dell’annualità oppure per durata pluriennale.

L’assicurazione “Protezione familiare .. per la mia casa” si modella sui bisogni dell’assicurato lasciando libertà di scelta nella combinazione delle garanzie e indicando quali garanzie si intendono consigliare in funzione della qualità di proprietario o affittuario e servizi di Assistenza automatici alla sottoscrizione.

Alcuni vantaggi della sottoscrizione della polizza sono:

  • innovazione e flessibilità, è adatta ad ogni abitazione: la polizza può essere usata anche per assicurare abitazioni non tradizionali, come case in bio-edilizia o chalet;
  • razionalità: le garanzie sono modulabili e facilmente personalizzabili;
  •  protezione, cioè provvede al mantenimento del benessere economico.

Questa assicurazione prevede una serie di Bonus; ad esempio il Bonus Natalizio cioè le somme assicurate per “Danni al Contenuto di Casa/Furto del Contenuto di Casa” incrementate del 20% nel mese Bonus di Dicembre, il Bonus Fedeltà cioè uno sconto del 30% sul premio di polizza ogni 5 anni in assenza di sinistri e molti altri.

Per ulteriori informazioni è utile visitare il sito www.axa-italia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *