Polizza casa di Zurich Connect

By | 2 gennaio, 2012

Se stai pensando di stipulare una polizza assicurativa che possa tutelarti nella gestione della casa, ecco che Zurich Connect ha una soluzione adatta.

La casa, i contenuti dell’abitazione e gli inquilini che vivono al suo interno è da proteggere al meglio e per questo l’assicurazione per la propria casa Zurich Connect mette a disposizione la polizza casa, un prodotto personalizzabile in base alle proprie necessità ed in funzione della tipologia di abitazione di cui si dispone.

La polizza casa consente di scegliere ed abbinare differenti massimali per ogni copertura assicurativa contemplata dell’assicurazione; scopo principale della polizza casa è quello di tutelare il sottoscrittore qualora un imprevisto o danni causati a terzi comportino il pagamento di somme economiche a rimborso degli inconvenienti occorsi.

Tra le garanzie che è possibile scegliere ed abbinare alla polizza casa si segnalano i danni alla proprietà, la garanzia principale e prevede il risarcimento delle spese per la ricostruzione a nuovo, per la riparazione i danni subiti, per il rimpiazzo di oggetti distrutti oppure risarcisce il vicino di casa se ha subito un danno provocato da un evento scaturito dalla tua abitazione.

La garanzia furto consente di ottenere un risarcimento qualora si subiscano dei danni causati da ladri nel tentativo di accedere all’abitazione; qualora si volesse proteggere anche i gioielli ed i preziosi è possibile includere l’apposita garanzia gioielli e preziosi.

Per maggiori informazioni è utile consultare il sito di Zurich Connect.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *