Polizza Famiglia di Europ Assistance

By | 29 aprile, 2011

Europ Assistance presenta la polizza Responsabilità Civile della Famiglia, l’assicurazione destinata a coloro che vogliono tutelare il proprio nucleo familiare da eventuali danni o incidenti che possano essere causati verso terzi.

Nella polizza famiglia sono compresi anche:

  • i danni provocati dal cane
  • le spese legali per le cause in tribunale 
  • le spese legate alle emergenze che sono dovute sostenere in casa per far fronte alle riparazioni idrauliche, elettriche o di qualsiasi altro oggetto domestico.

Nelle condizioni di polizza sono contemplati i danni e gli imprevisti che possono essere causati all’interno dell’abitazione, ma anche all’esterno della stessa; le condizioni prevedono anche una consulenza medica operativa 24 ore su 24 oppure l’invio di un artigiano per far fronte alle riparazioni più importanti.

L’assicurazione tutela i titolari anche in conseguenza di rotture accidentali di tubature o condutture che possano danneggiare l’abitazione di vicini.

La polizza protegge anche nel tempo libero se si praticano sport, comprese le gare (purché a livello non professionistico), oppure quando ci si dedica alla pesca, al bricolage o al giardinaggio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *