Polizza famiglia di Unipol

By | 24 settembre, 2011

La polizza famiglia di Unipol offre una protezione ampia e adeguata.

Le coperture assicurative per la famiglia di Unipol Assicurazioni offrono una vasta gamma di garanzie, tra loro eterogenee, in grado di soddisfare qualunque profilo d’utenza.

Sottoscrivendo un’unica polizza è possibile proteggere i membri della famiglia, se stessi, il patrimonio e la propria abitazione da tutti quegli eventi che possono pregiudicare la vita turbandone la serenità.

La polizza multirischi di Unipol Assicurazioni è una specie di contratto modulabile mediante la prestazione di 5 differenti aree di copertura, che l’utente di Unipol Assicurazioni deciderà se è il caso di personalizzarle ulteriormente, in modo da consentire alla compagnia assicurativa di fornire una polizza specifica e completa.

Tra le 5 differenti aree di copertura c’è anche quella contro rapina, furto ed incendio della propria abitazione e patrimonio.

La copertura prevede un rimborso immediato, in più la responsabilità civile consentirà all’utente e ai suoi familiari di non doversi preoccupare del risarcimento dei danni provocati a terze persone o a beni di questi ultimi.

Completano la polizza un servizio di tutela legale che consentirà all’utenza della compagnia assicurativa di avvalersi di una consulenza esperta in materia legale al fine di risolvere eventuali controversie giudiziare, oltre a poter beneficiare di assistenza specialistica in caso di necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *