Polizza infortuni di Antonveneta Assicurazioni

By | 20 febbraio, 2012

L’assicurazione Infortuni di Antonveneta Assicurazioni è una polizza infortuni completa in grado di tutelare il contraente da fatti accidentali di varia natura che potrebbero accadere durante le attività svolte nella professione e nel tempo libero.

La polizza in questione offre una copertura in caso di:

  • morte e di invalidità permanente: nel primo caso, assicurando il pagamento di un capitale e nel secondo, eroga una somma calcolata in relazione al grado di invalidità riportata;
  • rimborso spese mediche, diaria da ricovero o ingessatura, compresa la convalescenza: con il pagamento delle spese sostenute per le visite, gli esami, le cure, compresa la degenza in istituti pubblici o privati, compresi i medicinali.

E’ compreso il rimborso delle spese per chirurgia plastica e ricostruttiva ed inoltre, su richiesta, è possibile abbinare all’assicurazione anche ulteriori garanzie accessorie come la copertura in caso di inabilità temporanea, estensione alle pratiche sportive normalmente escluse.

L’assicurazione vale in tutto il mondo, anche per infortuni legati a fatti di guerra ed insurrezioni.

Il premio consiste nel corrispettivo pagato dal contraente per poter usufruire delle coperture assicurative.

Il premio, salvo il caso di contratti di durata inferiore a dodici mesi, è determinato per periodi di assicurazione di un anno, ed è dovuto per intero, anche se ne sia stato concesso il frazionamento.

In caso di pagamento frazionato del premio può essere prevista l’applicazione di un’addizionale nella misura del 4% se semestrale, 5% se quadrimestrale, 6% se trimestrale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *