Polizza Infortuni e salute Blu Suite di Allianz Ras

By | 21 giugno, 2011

Blu Suite è la polizza per chi vuole una protezione integrale a tutela della propria salute.

Blu Suite di Allianz Ras è la polizza salute che protegge sia sul lavoro che nella vita di tutti i giorni, offrendo 12 diverse garanzie in grado di assicurarti una copertura contro infortuni, ricoveri, malattie.

Nel caso di eventi gravi l’assicurato percepisce indennizzi considerevoli per proteggere l’autonomia e il tenore di vita del nucleo familiare.

In caso di incidenti meno seri, che però richiedono un’interruzione forzata dell’attività lavorativa, indennizzi capienti andranno a tutelare la continuità di reddito coprendo le eventuali spese mediche.

Blu Suite di Allianz Ras è una polizza innovativa, se a seguito di malattia o infortunio si incorre in una grave invalidità. si percepirà una rendita vitalizia rivalutabile (fino a 3,000 euro mensili) per compensare la perdita della retribuzione mensile.

Con Blu Suite di Allianz Ras è possibile godere di criteri di liquidazione esclusivi, massimali capienti, che vanno a comprendere eventuali spese per cure rieducative o fisioterapiche garantendo le migliori cure presso strutture mediche pubbliche o private.

La polizza assicura un capitale per far fronte alle spese di tutti i giorni in caso di morte o invalidità permanente.

L’ indennizzo per invalidità da malattia viene erogato già dal 25% di invalidità riscontrata, in più per invalidità maggiori del 66% riceverete una rendita vitalizia.

I Vantaggi di Blu Suite di Allianz Ras sono tra gli altri:

  • Consulenza sanitaria specializzata
  • Servizio di guardia medica in collegamento telefonico 24 ore al giorno
  • Temporary Inability Care (Assistenza domiciliare)
  • Anticipo di denaro per spese mediche in territorio estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *