Polizza Infortuni Generali Sei in Sicurezza

By | 6 maggio, 2011

Generali Sei in Sicurezza è l’assicurazione infortuni per tutelare il titolare in vari ambii della vita sia quella professionale che quella privata.

E’ possibile essere tutelati nel corso dello svolgimento delle operazioni ed occupazioni familiari, nei momenti di svago o di tempo libero, durante le vacanze o nello svolgimento di qualsiasi altra normale attività quotidiana.

La polizza tutela anche nell’ambito della circolazione stradale, su tutti i mezzi di trasporto, come auto, treni, tram, bus e nello svolgimento della propria attività professionale.

Oltre all’aspetto legato agli infortuni le garanzie proposte dalla polizza, che è possibile abbinare all’assicurazione, riguardano l’aspetto legato al rimborso in seguito ad invalidità permanente nonché una diaria in caso di ricovero da malattia; la tutela giudiziaria in grado di rimborsare le spese legali che si dovessero sostenere per difendere i propri diritti.

La polizza Generali Sei in Sicurezza è un prodotto destinati a coloro che vogliono vivere in sicurezza e sentirsi tutelati nel caso  che imprevisti o eventi significativi possano far perdere la propria autonomia o indipendenza economica.

Per maggiori informazioni consulatare il sito di Generali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *