Polizza Infortuni Pluriattiva Infortuni

By | 17 maggio, 2011

Pluriattiva Infortuni è la polizza Infortuni del gruppo assicurativo Groupama che consente di proteggersi dagli infortuni e tutelare i propri cari nel caso che alcuni imprevisti possano compromettere il proprio stile di vita e la serenità quotidiana.

Con la polizza Pluriattiva si potrà disporre di un prodotto personalizzabile in base alle proprie necessità scegliendo le garanzie che possano garantire le coperture assicurative in base al proprio stile di vita.

L’assicurazione contro gli infortuni garantisce un indennizzo nel caso di invalidità permanente di importo proporzionale grado di invalidità permanente accertato.

Per le invalidità più gravi è prevista una supervalutazione del danno subito ma anche un rimborso per l’adeguamento dell’abitazione e/o dell’autovettura alle mutate esigenze.

E’ possibile assicurarsi una rendita vitalizia che possa andare ad integrare il proprio reddito nel caso di infortuni che comportino invalidità superiori al 65%.

In caso di decesso dell’assicurato è previsto un rimborso ai beneficiari citati nella polizza, mentre è riconosciuta una indennità giornaliera nel caso che un infortunio impedisca di svolgere in modo temporaneo le proprie attività.

In caso di ricovero ospedaliero è prevista una diaria per ogni giorno di degenza mentre è previsto il rimborso delle spese nel caso di cure in seguito ad un infortunio.

One thought on “Polizza Infortuni Pluriattiva Infortuni

  1. Pingback: Polizza Infortuni Pluriattiva Infortuni | TravelSquare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *