Polizza infortuni Unica Reale

By | 26 ottobre, 2009

Unica Reale è la polizza infortuni di Reale Mutua Assicurazioni, capace di offrire al proprio assicurato varie garanzie tra cui:

ZANOX_logo_120x60.jpg

Garanzia caso morte: se il contraente assicurato dovesse morire causa infortunio, Reale Mutua Assicurazioni liquiderà la somma assicurata ai beneficiari. E’ inoltre previsto un ulteriore indennizzo in caso di figli minori o invalidi al 60%. Questo indennizzo è del 20% in caso di morte per infortunio di un genitore assicurato, o del 50% in caso di commorienza per infortunio nel medesimo sinistro di entrambi i genitori, dei quali almeno uno assicurato. Il capitale liquidabile non può essere superiore ai 350.000 euro.

Garanzia invalidità permanente: la compagnia liquida il proprio assicurato se causa infortunio, egli dovesse riscontrare una invalidità permanente. L’indennizzo è calcolato applicando la percentuale di invalidità accertata diminuita delle franchigie di seguito indicate. Per massimali fino a 250.000 la franchigia è del 5%, mentre per massimali eccedenti i 250.000 la franchigia è del 10%. Se l’infortuni dovesse provocare un invalidità permanente pari o superiore al 60%, Reale Mutua Assicurazioni liquiderà l’intera somma stipulata in polizza. Per invalidità permanente superiori al 15% del totale, l’indennizzo è liquidato applicando la % di invalidità accertata alla somma assicurata per invalidità permanente, senza franchigia.

Garanzia rimborso spese: per la cura delle lesioni determinate da infortunio, Reale Mutua rimborsa fino alla concorrenza del massimale assicurato. In caso di ricovero, riconosce 100 euro per ogni giorno di pernottamento, dopo il ricovero o in assenza di ricovero, le spese sostenute sono rimborsate fino a 2.500 euro per sinistro. Le spese per materiale prezioso e le leghe speciali impiegati nelle protesi dentarie sono rimborsabili fino a 2.500 euro. Questa polizza garantisce anche le spese per l’assistenza infermieristica domiciliare con il limite di 50 euro per un massimo di 90 giorni per un anno assicurativo.

Rendita vitalizia: se l’infortunio provocasse un’invalidità permanente pari o maggiore del 60% del totale, Reale Mutua mediante una polizza vita assicura il pagamento di una rendita vitalizia.

[ad#articoli]

Per queste ed ulteriori informazioni si rimanda il lettore al sito ufficiale di Reale Mutua Assicurazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *