Polizza moto Genialloyd: Moto Free di Genialloyd

By | 24 aprile, 2011

La soluzione Genialloyd per le assicurazione per le due ruote prevede la possibilità di stipulare una polizza moto che consente di coprire soltanto alcuni mesi nei quali si utilizza la moto; costituisce la soluzione ideale per quanti lasciano la moto in garage durante la stagione invernale e la riprendano con l’arrivo della primavera.

Moto Free di Genialloyd consente di sospendere la copertura assicurativa ogni qual volta lo si desideri senza dover corrispondere alcuna spesa aggiuntiva sino ad un massimo di 12 mesi.

E’ necessario affinché l’assicurazione non cessi di coprire le garanzie previste dal regolamento è che i periodi di sospensione non siano inferiori ai 30 giorni.

Qualora si abbinasse alle garanzie previste la polizza Furto e Incendio la copertura della moto sarà garantita, per tale tipologia di garanzia, anche quando siano previsti periodi di sospensione sempre che il veicolo sia custodito in un luogo chiuso.

Oltre alla garanzia della responsabilità civile obbligatoria per legge per circolare è possibile modulare la propria assicurazione aggiungendo garanzie che possono tutelare il veicolo la persona alla guida o trasportata ed anche l’assistenza stradale nel caso di bisogno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *