Polizza odontoiatrica Sicurezza Salute di Ubi Assicurazioni

By | 3 novembre, 2011

La polizza odontoiatrica Sicurezza Salute di Ubi Assicurazioni con la volontà di mettere su campo una delle formule più interessanti per coloro i quali sono costretti a ricorrere a cure dentistiche.

Sicurezza Salute, Ubi Assicurazioni

Tra le innumerevoli opzioni, quelle che Ubi Banca presenta all’utenza con la polizza Sicurezza Salute offrono l’opportunità di strutturare un bel pacchetto di tutela rispetto allo stato di salute fisica.

Tra le spese a regime di copertura, in questo caso, vi sono in primo luogo quelle legate a interventi chirurgici o ricoveri ospedalieri, con indennizzi chiari e predefiniti, e un’assistenza di elevato livello con un call center dedicato che fornisce informazioni e consigli pratici.

Poi, Ubi consente di estendere la copertura alle spese per cure odontoiatriche attraverso l’inclusione nel pacchetto individuato della formula assicurativa “Your Smile“. La polizza assicurativa può in tal senso delinearsi tra le due opzioni di:

1) Igiene e prevenzione + Cure di I° livello (Your Smile Gold);

2) Igiene e prevenzione + Cure di I° livello + Cure di II° livello (Your Smile Platinum).

Tra i requisiti vantaggiosi che accomunano ciascuna delle due tipologie, citiamo i due principali: in primo luogo, l’assicurato ha diritto, ogni annualità assicurativa, ad una visita odontoiatrica di controllo e prevenzione comprensiva delle prestazioni di fluoroprofilassi o ablazione del tartaro; in secondo luogo, per ciascun assicurato di età inferiore ai 13 anni, è prevista la prestazione della sigillatura dei solchi per elemento, purché avvenga una sola volta nell’arco temporale di validità della polizza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *