Polizza per la famiglia Unipol Assicurazioni

By | 10 settembre, 2011

La polizza per la famiglia di Unipol Assicurazioni è un insieme di coperture assicurative che l’istituto offre a quella clientela che, attraverso la sottoscrizione di un unico prodotto di tutela, desideri proteggere sé stesso, i propri cari, la propria abitazione e il proprio patrimonio da un insieme di eventi pregiudizievoli che potrebbero turbare la serenità della vita.

La polizza multirischi è una sorta di contratto modulabile attraverso la prestazione di cinque diverse aree di copertura, che il cliente di Unipol Assicurazioni potrà scegliere di personalizzare, permettendo così di avere un contratto in grado di rispondere alle singole e più specifiche esigenze del cliente della società, perfino nei casi più particolari o urgenti.

Tra le cinque aree di copertura, spicca la copertura per furto e rapina o incendio del proprio patrimonio, abitazione compresa, con rimborso dei danni ai propri beni.

La responsabilità civile permetterà al cliente e ai suoi cari di non doversi preoccupare delle richieste di risarcimento dei danni che avesse involontariamente provocato a terze persone o cose durante la conduzione dell’abitazione o lo svolgimento di attività personali.

Completano la gamma di tutele un utile servizio di tutela legale che permetterà al cliente dell’istituto assicurativo di potersi avvalere del supporto di un consulente esperto per la risoluzione delle liti giudiziarie o extra giudiziarie, e anche un pacchetto di servizi di assistenza specialistica che permetteranno al cliente di usufruire delle prestazioni di alcuni tecnici nell’ipotesi in cui ne abbia l’urgente necessità.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *