Polizza per la responsabilità civile dell’azienda agricola

By | 18 maggio, 2011

Polizza per la responsabilità civile dell’azienda agricola proposta da Ergo Assicurazioni è la scelta ideale per coloro che lavorano nel settore agricolo e vogliono tutelare il proprio patrimonio.

La polizza consente di ricevere assistenza nel caso che si ricevano richieste di risarcimento per i danni arrecati a terzi derivanti dall’attività dell’azienda agricola.

In pratica la copertura assicurativa offerta dal contratto riguarda la garanzia di Responsabilità Civile verso Terzi che tiene l’assicurato di quanto questi sia tenuto a pagare, quale civilmente responsabile ai sensi di legge, a titolo di risarcimento di danni involontariamente cagionati a terzi per morte, lesioni personali e danneggiamenti a cose ed animali, in conseguenza di un fatto accidentale verificatosi in relazione all’attività esercitata.

La garanzia base è integrata dalla garanzia di RC verso prestatori di lavoro e dalle condizioni speciali riferite alle diverse attività esercitate dall’Assicurato.

Il titolare della polizza può aggiungere altre garanzie aggiuntive per integrare la polizza e renderla il più possibile rispondente alle proprie necessità.

Il premio può essere corrisposto in rate annuali o con frazionamento semestrale (in tal caso è previsto un aumento del premio pari al 3%).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *