Polizza salute da Toro Assicurazioni

By | 21 giugno, 2013

Toro Assicurazioni propone la polizza salute,  un contratto assicurativo sottoscrivibile fino al 64 ° anno di età o fino al compimento del 65° anno per le persone che hanno la necessità di un aiuto economico e di un’assistenza in caso di malattie gravi.

Con un costo competitivo, e con la possibilità di ottenere l’integrazione per coperture sanitarie più specifiche e articolate, la polizza si propone come una valida alternativa per il futuro sereno.

Toro Assicurazioni specifica le principali prestazioni comprendono un Rimborso forfettario per:

  • malattie oncologiche: assicura la corresponsione di un importo pari a 10.000 euro o 20.000 euro, in caso di diagnosi accertata di neoplasia maligna istologicamente documentata, che necessita di intervento chirurgico e/o radio/chemioterapia.
  • gravi malattie: assicura la corresponsione di un importo pari a 10.000 euro o 20.000 euro, in caso di diagnosi accertata di una grave malattia documentata (tra quelle elencate in dettaglio nelle condizioni di assicurazione a disposizione sul sito web di Toro Assicurazioni o in qualsiasi agenzia del gruppo).

Toro Assicurazioni presta all’assicurato, in caso di malattia, assistenze  quali

  • l’assistenza di base,
  • il Medical Advice Program,
  • l’assistenza domiciliare integrata 
  • la telemedicina.

Tra i principali vantaggi del prodotto, c è la possibilità di disporre di una copertura assicurativa snella ed a costo contenuto che consente di percepire una somma di denaro forfettaria (al verificarsi dell’evento assicurato), senza l’obbligo di documentazione di spese mediche, e la possibilità aggiuntiva di utilizzare una serie di servizi capillari e assistenze molto variegate, fruibili in occasione di qualunque tipo di malattia.

Per poter maggiori informazioni su questo e su altri contratti di natura assicurativi disponibili sullo stesso portafoglio commerciale di Toro Assicurazioni, è a disposizione il sito toroassicurazioni.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *