Polizza Sicurezza Casa

By | 12 febbraio, 2011

La compagnia UBI Assicurazioni offre una serie completa di garanzie a protezione della propria abitazione dalle differenti tipologie di danneggiamenti che possono essere provocati alla casa da eventi e fattori improvvisi o accidentali.

La polizza Progetto Sicurezza Casa contempla delle coperture che prevedono la possibilità di ottenere un rimborso dai danni provocati da eventi derivanti  dal fuoco in conseguenza ad un incendio, un fulmine od un’esplosione; dall’acqua e dai danni provocati da un allagamento o un rigurgito delle acque di scarico.

E’ possibile assicurare l’abitazione e i suoi interni per i danni provocati da fuoco, dall’acqua, da eventi atmosferici particolarmente pericolosi e da atti vandalici.

Il contenuto dell’abitazione è assicurabile anche in caso di furto ed è prevista la copertura anche per i danni provocati ad altri derivanti dall’abitazione assicurata.

Risulta possibile assicurare anche gli eventuali danni provocati a terzi dal titolare del trattamento assicurativo o da un suo familiare nello svolgimento delle attività della propria vita privata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *