Polizza viaggi da Groupama Assicurazioni, Itinerari Duemila

By | 24 Giugno, 2011

Avere una polizza viaggi che garantisce una sicurezza in questo periodo estivo dell’anno fa sempre tirare un sospiro di sollievo nelle situazioni critiche.

Groupama Assicurazioni, propone Itinerari Duemila, un programma assicurativo pensato per gli spostamenti di tutta la famiglia. Sottoscrivendo la polizza si sarà tutelati da tutti gli infortuni che possono accadere sia durante il viaggio in sé che durante gli spostamenti in qualsiasi parte del mondo e con qualsiasi mezzo. In questo modo si avrà una sorta di salvagente per tutte le emergenze che potrebbero verificarsi in viaggio o in vacanza.

In pratica Itinerari Duemila di Groupama Assicurazioni garantisce innanzitutto un capitale in caso di morte e un’indennità in caso d’invalidità permanente.

Rimborsa le spese sanitarie che verranno affrontate in caso di infortunio in vacanza e prevede anche una diaria in caso di inabilità temporanea nonché per ogni giorno di decenza.

Se si tratta di infortunio accaduto durante il viaggio o lo spostamento, si garantiscono più o meno le stesse cose e si aggiunge la diaria anche in seguito alla degenza: si percepirà anche nel periodo di degenza o se si è immobilizzati a causa, ad esempio, di un’ingessatura.

L’assistenza offerta dal gruppo Groupama a coloro che sottoscriveranno quest’interessante prodotto per tutelarsi in vacanza o in viaggio è attiva tutto l’anno 24 ore su 24. grazie all’efficiente struttura organizzativa di Groupama Assicurazioni le situazioni di emergenza verranno gestite al meglio e nel più breve tempo possibile.