Polizza viaggi per vacanze brevi: Mondial EuroCity Week End

By | 19 marzo, 2011

Se si staper partire per un breve viaggio di piacere si deve conoscere la polizza viaggi di Mondial Assistance: Mondial EuroCity Week End, il prodotto conformato e pensato per quanti effettuino un viaggio in Europa per pochi giorni e vogliano assicurare il proprio soggiorno.

I clienti possono sottoscrivere ed acquistare Mondial EuroCity Week End direttamente sul sito di e-commerce online www.e-mondial.it.

La polizza si differenzia per essere un’assicurazione per viaggi di durata massima di 4 giorni da effettuarsi in una città europea.

Il costo di Mondial EuroCity Week End è di soli 9,90 euro e comprende al suo interno alcune coperture importanti per un breve soggiorno.

Tra le coperture si segnala la possibilità di ottenere la garanzia per le spese mediche sino a 30 mila euro che permette di essere un essere valida per ottenere il visto per la Russia.

La polizza Mondial EuroCity Week End è quindi il prodotto ideale per garantire una copertura completa per i propri viaggi.

E’ possibile ottenere il rimborso sino al 70% dell’importo del viaggio e dei servizi turistici acquistati qualora l’aereo abbia un ritardo superiore alle 12 ore; tra le altre coperture si segnalano i servizi di assistenza sanitaria e non, ed il rimborso degli acquisti di prima necessità in caso di furto, scippo o rapina.

[ad#articoli]

Per queste ed altre informazioni si rimanda al sito di Mondial Assistance.

2 thoughts on “Polizza viaggi per vacanze brevi: Mondial EuroCity Week End

  1. mario turati

    Buongiorno ,
    gradirei conoscere dei preventivi con la CLIK di Global
    Assistance – per annulamento viaggio – ho anni 77 – mia moglie
    anno 60 – ( viaggi in italia o europa ) grazie.

  2. Pingback: Polizza Camper e Autocaravan da Genialloyd | Blog Assicurazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *