Polizza Viaggio Click di Global Assistance

By | 24 febbraio, 2011

Se stai per partire e vuoi stipulare una polizza viaggio ecco che Click di Global Assistance è un’assicurazione per i viaggi che tutela colui che la sottoscrive dagli imprevisti che possano occorrere durante lo svolgimento di un viaggio.

La polizza Click di Global Assistance propone soluzioni personalizzate in base alle esigenze di ciascun sottoscrittore in particolare che potrà scegliere tra una gamma di garanzie complete per offrire copertura nelle differenti situazioni di bisogno.

Viaggio Click consente di assicurare fino a 6 persone con la stessa polizza, per un durata massima di sei mesi nel caso che la polizza venga stipulata per  viaggi di studio.

Tra le garanzie prevista dalla polizza c’è la copertura che prevede il rimborso delle spese mediche sia per l’assistenza ottenuta sul territorio nazionale che all’estero; inoltre è prevista una diaria giornaliera in seguito al ricovero.

Sono comprese nell’assicurazione l’assistenza del veicolo durante il viaggio, una garanzia sul proprio bagaglio di viaggio ed una copertura per gli infortuni di volo.

Altra caratteristica è la possibilità di sottoscrivere la polizza da chiunque senza alcun limite di età.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *