Polizza vita conveniente Axa MPS Vita Sicura

By | 2 febbraio, 2011

Se stai cercando una polizza vita, Axa MPS propone Vita Sicura un’assicurazione in grado di garantire un capitale predefinito da corrispondere in caso di morte del titolare per qualsiasi causa agli eredi designati dell’Assicurato, durante il periodo di durata dell’assicurazione.

E’ possibile scegliere un capitale predefinito pari a 25.000 euro o a 100.000 euro che può raddoppiare o triplicare in caso di decesso, rispettivamente, per infortunio o per incidente stradale.

Con la polizza vita di Axa si mette a disposizione dei familiari un capitale utile garantire il benessere dei familiari in caso di decesso dell’assicurato.

La polizza può essere sottoscritta da tutti i privati e permette di detrarre fiscalmente il premio corrisposto ogni anno nella misura del 19% per un massimo di 1.291,14. Il capitale corrisposto in caso di morte dell’Assicurato è esente dall’imposta sui redditi e non concorre alla formazione dell’asse ereditario ai fini dell’imposta di successione.

Axa MPS Vita Sicura prevede il versamento di un premio annuo costante pagabile per tutta la durata contrattuale. Il premio può essere anche frazionato in rate mensili.

Il premio è determinato in relazione al capitale assicurato, alla durata del contratto, all’età, al sesso, alla professione e all’eventuale attività sportiva svolta dall’Assicurato.

Se AXA MPS Vita Sicura sottoscritta in abbinamento ad AXA MPS Patrimonio Sicuro, è prevista un sconto di € 8,00 su ciascun premio annuo e per tutta la durata del contratto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *