Polizza Vita Lloyd Italico

By | 28 agosto, 2013

Lloyd Italico presenta polizza Formula Vita un’ assicurazione temporanea caso morte a premio annuo e capitale costante, che si rivolge a coloro che desiderano destinare ai propri cari una copertura in caso di premorienza, e a coloro che hanno assunto impegni economici e non vogliono che – in caso di premorienza – altri debbano far fronte ai suoi impegni.

La polizza Formula Vita offre la corresponsione di un capitale ai beneficiari in caso di decesso dell’assicurato entro la durata contrattuale, divenendo una garanzia immediatamente operativa e fino a 200 mila euro di capitale assicurato (inoltre, per età non superiori ai 60 anni non è necessaria nessuna visita medica). 

La polizza ha una durata variabile compresa tra un minimo di 1 e un massimo di 20 anni, contraddistinguendosi per una facilità di sottoscrizione e di pagamento (sarà possibile procedere al franzionamento del premio in rate semestrali, trimestrali o mensili), e beneficiando altresì di potenziali tariffe differenziate tra fumatori e non fumatori, con opportunità per questi ultimi di notevole risparmio. In particolare, per i cd “clienti selezionati” che possiedono determinate condizioni di salute e stile di vita è previsto uno sconto sui tassi di premio particolarmente conveniente, che consentirà loro di accedere alla polizza in maniera ancora più economica.

Le somme corrisposte in caso di decesso siano esenti dall’imposta di successione e dall’Irpef, e come sia stimata la detraibilità dei premi prevista dalla vigente normativa. Altresì, le prestazioni non sono né pignorabili né sequestrabili

Per poter disporre di maggiori informazioni vi consigliamo di consultare il materiale informativo a disposizione sul sito internet del gruppo Linear Assicurazioni, all’indirizzo lloyditalico.it, e leggere attentamente le cautele comprese nella polizza, e quelle che invece costituiscono una ipotesi di esclusione. Maggiori informazioni anche nelle singole agenzie della rete commerciale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *