Polizza Vita Toro Assicurazioni

By | 14 settembre, 2011

La polizza vita Capital Flash, di Toro Assicurazioni, è una polizza assicurativa rivolta a coloro che vogliono tutelare i propri cari, e il loro futuro finanziario, attraverso un contratto temporaneo caso morte, a premio e capitale predeterminato, che preveda, in caso di morte, l’erogazione di un capitale a titolo di indennizzo in favore dei beneficiari designati.

La polizza vita Capital Flash di Toro Assicurazioni si rivolge a soddisfare le esigenze di coloro che hanno figli o un coniuge cui voler destinare una copertura finanziaria in caso di premorienza, o ancora a coloro che hanno assunto importanti impegni economici e non vogliono che altri debbano far fronte agli impegni precedentemente contratti.

La polizza è strutturata in maniera semplice, non sono previste documentazioni particolari o operazioni necessarie (non è prevista una visita medica) e la garanzia conseguente è immediatamente operativa, permettendo così al contraente di migliorare la propria serenità in maniera istantanea, per una durata massima pari a 10 anni.

Tra i principali vantaggi della polizza, ci sono la possibilità di

  • poter disporre di importi di premio contenuti per capitali importanti,
  • usufruire dell’esenzione dell’imposta di successione e Irpef,
  • detrarre i premi in sede di dichiarazione dei redditi,
  • godere dell’impignorabilità e dell’insequestrabilità delle prestazioni previste dal contratto di assicurazione in questione, a tutela della maggiore serenità propria e dei propri familiari e eredi.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *