Proteggi Salute di Intesa Sanpaolo

By | 14 marzo, 2011

Proteggi Salute di Intesa Sanpaolo è una polizza flessibile, che tutela il contraente in caso di eventi ed imprevisti negativi quali ad esempio quelli legati a spese mediche dopo malattia o infortunio, anche se il sinistro avviene all’estero. Proteggi Salute di Intesa Sanpaolo è in tutto e per tutto una polizza sanitaria, di EurizonTutela, in grado di soddisfare le esigenze assicurative e di protezione di tutti i componenti della famiglia, grazie alla sua modularità e flessibilità, il prodotto permette di andare a scegliere quante e quali persone assicurare all’interno del nucleo familiare a fronte di una durata contrattuale che può essere pari a cinque oppure a dieci anni.

Con l’Assicurazione Proteggi Salute di Intesa Sanpaolo, in caso di evento negativo, il patrimonio familiare è protetto; ad esempio, in caso di ricovero o di intervento, la polizza copre l’accesso alle strutture private a fronte della possibilità di poter andare ad ampliare la copertura anche agli accertamenti diagnostici, alle visite specialistiche ed anche ai trattamenti riabilitativi.

Per la durata del contratto, inoltre, la copertura assicurativa permane anche nel caso in cui a carico dell’assicurato dovessero insorgere gravi malattie.

Anche se la polizza è pluriennale, il contraente può darne disdetta comunicandola alla Compagnia almeno 30 giorni prima della scadenza dell’anno assicurativo.

L’Assicurazione Proteggi Salute di Intesa Sanpaolo rimborsa le spese mediche effettuate e debitamente documentate, fermo restando che, attraverso i medici e le strutture convenzionate, l’assicurato non ha bisogno di anticipare le spese in quanto vengono coperte direttamente dalla Compagnia.

L’Assicurazione Proteggi Salute di Intesa Sanpaolo, in base alle esigenze dell’assicurato e della propria famiglia, è stipulabile con i seguenti tre pacchetti abbinabili tra di loro:

  • Garanzie standard,
  • Garanzie plus
  • Garanzie accessorie.

I fogli informativi  dell’Assicurazione Proteggi Salute di Intesa Sanpaolo sono disponibili sul sito Internet del Gruppo e presso le filiali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *