Protezione familiare di AXA

By | 12 marzo, 2011

Protezione familiare di AXA è un’assicurazione innovativa e completa, dedicata ad ogni nucleo familiare, pensata per proteggere la famiglia e la casa: nella vita di relazione con le garanzie di responsabilità civile e di tutela legale contro gli imprevisti, come i danni conseguenti a incendio, eventi atmosferici o danni elettrici, e contro il furto la rapina o scippo.

Protezione familiare di AXA offre garanzie destinate a tutelare il tenore di vita in caso di eventi critici, come ad esempio un grave infortunio, e su un efficace sistema di assistenza sanitaria e tecnica per affrontare qualsiasi problema quotidiano.

Inoltre con la copertura Protezione familiare… per il terremoto si possono difendere i propri beni anche dal rischio di una grave calamità sismica.

Protezione familiare di AXA si rivolge ai single, ai pensionati, alle famiglie con figli e quelle senza figli.

Per la famiglia con figli, numerose coperture consentono di garantire il tenore di vita della famiglia e dei cari; per la famiglia senza figli, il prodotto offre la possibilità di attivare solo le garanzie ritenute più interessanti e di estendere la portata della copertura in futuro, accompagnando la coppia nell’investimento; per coppie mature senza figli che hanno già sostenuto l’investimento per l’acquisto della casa, Protezione familiare protegge l’investimento nel futuro; per i single c’è il vantaggio di una flessibilità massima, all’interno del cui ambito scegliere ciò che si intende richiedere e ciò che non interessa; per coppie mature con figli indipendenti offre invece un completo servizio di assistenza.

Famiglia 300x250 gif

Le polizze possono essere emesse

  • per la durata annuale (con o senza tacito rinnovo alla scadenza dell’annualità)
  • per durata pluriennale.

La caratteristica principale di Protezione familiare di AXA è la modularità, dal momento che Protezione familiare si modella sui bisogni della famiglia lasciando libertà di scelta nella combinazione delle garanzie e indicando quali garanzie si intendono consigliate in funzione della tipologia di nucleo familiare e alla qualità di proprietario o affittuario dell’assicurato.

La polizza Protezione familiare di AXA è innovativa e flessibile, perciò adatta ad ogni nucleo familiare. La polizza può essere utilizzata per tutti i tipi di abitazione anche per assicurare case in bio-edilizia o chalet.

La polizza prevede un Assistenza 24 ore su 24. Numerosi sono anche i Bonus che la polizza prevede.

[ad#articoli]

Per ulteriori informazioni è utile consultare il sito www.axa-italia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *