Risparmiare sull’assicurazione auto preventivo online Quixa

By | 28 febbraio, 2011

Internet è un grande vantaggio sopprattutto per quanto riguarda il risparmio di tempo e denaro.

La possibilità di stipulare assicurazioni Rc auto online direttamente dai siti delle compagnie assicurative è infatti un’opportunità data agli automobilisti per scegliere in base alle proprie esigenze, la polizza più conforme alle propre caratteristiche ed esigenze, risparmiando così.

La richiesta di un preventivo online consente di valutare la polizza più economica e scegliere di conseguenza; il preventivo online può anche costituire la base di partenza coloro che vogliono cambiare la propria compagnia per passare ad una nuova risparmiando sulla propria polizza.

Tra le compagnie che offrono le proprie polizze online Quixa offre dei prodotti assicuraivi che consentono di risparmiare, secondo quanto affermato dalla stessa Quixa, sino al 40% rispetto alle atre assicurazioni.

new 300x250

Allora la possibilità senza impegno e senza spese di effettuare un preventivo per verificare se, secondo le proprie esigenze e necessità il risparmio è reale oppure solo virtuale è da cogliere al volo!!!

Effettuare un preventivo online per la propria assicurazione auto con Quixa è quanto di più semplice; inserendo soltanto pochi dati sarà possibile ottenere una valutazione per la propria assicurazione auto; si chiama “Preventivo One Click” ovvero preventivo con un solo click: è sufficiente inserire il numero di targa della propria autovettura e la data di nascita del richiedente per ottenere quanto cercato, nulla di più semplice.

Per maggiori informazioni è utile consultare il sito di Quixa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *