Sconto Assicurazione Ruota Libera di Sara

By | 5 aprile, 2011

La compagnia assicurativa Sara presenta Ruota Libera una RCA Auto particolare in quanto permette di ottenere uno sconto sul premio della propria polizza auto per tutti coloro che frequentino i corsi di guida sicura organizzati dall’Aci.

Gli sconti potranno arrivare sino al 34% della tariffa ordinaria in funzione dell’età del richiedente e della città di residenza.

Ruota Libera permette di personalizzare le garanzie che maggiormente rispecchiano la natura di ciascun automobilista.

Il presidente dell’Aci, Enrico Gelpi alla presentazione del prodotto ha dichiarato: “Ruota Libera avvantaggia in particolare i giovani: un 19 enne a Milano, che per assicurare una Panda pagherebbe 897 euro, se prende la patente con il metodo Aci e frequenta un corso di guida sicura, pagherà solo 592 euro, con un risparmio di 304 euro (-34%). Un 40 enne romano, socio Aci, invece, per assicurare una Fiat Bravo dopo aver frequentato un corso di guida sicura, si vedrà ridurre il premio da 909 a 777 euro (-15%). La promozione della cultura della sicurezza stradale, deve anche accompagnarsi a sistemi premianti verso conducenti più responsabili. Gli automobilisti più consapevoli del valore della sicurezza vedono oggi riconosciuto dalla compagnia assicuratrice Sara, il proprio impegno per la prevenzione degli incidenti con un forte sconto sulla polizza Rc auto“.

Per analizzare le condizioni proposte dalla polizza Ruota Libera è utile consultare il sito di Sara Assicurazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *