Sconto sull’RC auto con Linear Assicurazioni

By | 12 gennaio, 2011

La compagnia diretta di Unipol Gruppo Finanziario specializzata nell’offerta di prodotti assicurativi attraverso il telefono ed internet è Linear ed oggi sempre più utenti si affidano a lei grazie alle sue proposte convenienti di polizze RC Auto per tutti i veicoli a motore e polizze per la casa e la famiglia.

Risparmiare con Linear è facile dato che propone tariffe altamente personalizzate, cioè calibrate sulle molteplici caratteristiche dell’assicurato (se guida da anni senza causare incidenti, l’età del conducente abituale, la cilindrata del veicolo, i chilometri percorsi in un anno, la classe di Bonus-Malus, ecc.). Grazie a ciò, con Linear si ha la possibilità di risparmiare sino al 40% rispetto alla media di mercato: dato riscontrato sia dalle dichiarazioni di chi si è assicurato sia dai confronti pubblicati su autorevoli riviste di settore.

Il risparmio non comporta il dover rinunciare dato che Linear offre coperture assicurative complete e senza sorprese (la Rc auto che copre chiunque sia alla guida senza alcuna franchigia, la libertà di decidere se confermare la copertura assicurativa alla scadenza annuale, il diritto di ripensamento e molto altro). A questo si aggiunge un servizio che non si avvale soltanto delle tecnologie più moderne, ma soprattutto dell’impegno, dell’entusiasmo e della professionalità di chi considera ogni cliente come il proprio patrimonio più importante.

Per queste ed altre informazioni si rimanda al sito di Linear Assicurazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *