Sicurezza sul lavoro: Professional Edile di Toro Assicurazioni

By | 4 novembre, 2011

Toro Assicurazioni presenta una polizza in grado di far fronte alle esigenze di chi opera nel settore edile che affronta quotidianamente diversi rischi in grado di compromettere la sicurezza del proprio lavoro.

Con Professional Edile di Toro Assicurazioni sarà possibile continuare a svolgere il proprio lavoro in totale tranquillità, vedendosi garantita una protezione ed un’assistenza in caso di problematiche di vario genere ed altamente personalizzabili a seconda del settore in cui si opera.

Il pacchetto base prevede copertura per i danni arrecati a terzi in seguito ad errori od omissioni commessi nell’esercizio della propria attività professionale, cosi’ come per eventuali danni arrecati dal proprio ufficio/studio.

Viene data prestata assistenza legale per tutta la durata della sottoscrizione della polizza.

Toro Assicurazioni ha studiato apposite soluzioni per le varie categorie di professionisti in esso operanti. Soluzioni ad hoc sono state pensate per ingegneri, architetti, geometri, geologi e periti edili.

Potranno quindi essere assicurati, opzionalmente, danni alle opere, perdite patrimoniali, servizi di informatica, inquinamento a sorgenti o falde acquifere e molto altro ancora.

I vantaggi della polizza sono evidenti. Oltre a garantire copertura altamente personalizzabile, essa consente di ricevere copertura anche per eventuali danni commessi nei tre anni antecedenti alla sottoscrizione della polizza. Inoltre, sarà possibile proteggersi anche nel caso estremo di rovina parziale o totale, oltre che poter assicurare opere dal costo molto ingente.

E’ utile consultare attentamente i fogli illustrativi reperibili sul sito internet della compagnia assicurativa, cosi’ come presso ogni sua filiale, prima di sottoscrivere qualsiasi tipo di contratto assicurativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *