IW Bank, offre un’Assicurazione sulla vita, IWLife che si può sottoscrivere online, e che è in grado di assicurare un capitale ai beneficiari in caso di decesso dell’assicurato.
Onlife protegge dai problemi economici, causati dalla scomparsa di un familiare, assicurando un capitale compreso tra i 25.000 e i 250.000 euro, a secondo dell’opzione scelta.
IWLife è rivolta a tutti i cittadini fino a 70 anni di età, italiani o stranieri, o a italiani che vivono all’estero ma con un domicilio anche in Italia.
La polizza ha durata di 12 mesi ed è senza tacito rinnovo, ma è possibile che sia rinnovata per 25 anni, facendo aumentare così, anno dopo anno, in funzione dell’età, non oltre il 70° anno di età del contraente.
È possibile sottoscrivere Onlife anche contemporaneamente ad altre assicurazioni, che abbiano gli stessi beneficiari o anche soggetti diversi. Una convenzione in esclusiva è riservata ai clienti IWBank, con uno sconto rispetto alle tariffe, presenti sul sito della compagnia assicurativa.
Onlife è offerta dal gruppo Allianz, ed è possibile ottenere un preventivo compilando un modulo online, le comunicazioni contrattuali sono valide anche per email, all’indirizzo offerto dal Contraente.
La polizza sulla vita comprende il caso di morte, e anche in caso di incidente in auto, la Compagnia erogherà il capitale aggiuntivo in caso di decesso.