Il mondo delle assicurazioni auto con internet ha subito una rivoluzione.
Sempre più persone decidono di cambiare compagnia assicurativa, affidandosi alle compagnie presenti in rete.
Superata la fase di scetticismo iniziale, gli italiani si affidano sempre di più alle compagnie assicurative online, compagnie che comunque fanno parte di gruppi italiani e internazionali di primaria importanza.
Uno dei motivi principali di questa migrazione, è dovuto principalmente al risparmio.
Con una compagnia online, si può arrivare a risparmiare fino al 40% su una polizza di uguale copertura, con una compagnia “classica”.
Una di queste compagnie, forse la più conveniente è Quixa.
Quixa fa parte del colosso delle assicurazioni AXA e offre ai propri clienti uno sconto sulla polizza auto del 40%. Sicuramente un bel risparmio.
Basta fare un preventivo assicurativo online per constatare immediatamente questo risparmio.
Basta andare sul sito ufficiale Quixa e provare a fare un preventivo online, con pochi click, e subito verrà visualizzata la proposta assicurativa per la auto.
Il servizio offerto è completo a 360°.
Basta salvare un preventivo assicurazione auto online, e subito vi verrà assegnato un consulente personale, che una volta conclusa la stipula della polizza, rimarrà sempre lo stesso per tutta la durata della polizza assicurativa.
Potrete chiedere qualsiasi cosa al consulente personale assegnato e chiedere aiuto in caso di sinistro.
Sicuramente un bel vantaggio.
Provate a fare il preventivo cliccando sulla pagina del sito di Quixa, per scoprire la convenienza e il risparmio garantito di Quixa.