Per chi sta cercando una polizza assicurativa capace di offrire una protezione qualitativamente elevata e di qualità per tutelare la propria salute arriva da Allianz Ras Blu Suite l’assicurazione con cui è possibile personalizzare il proprio pacchetto assicurativo scegliendo tra 12 differenti garanzie da poter abbinare al prodotto in grado di offrire copertura per infortuni, malattie o ricoveri in genere.
Allianz Ras Blu Suite davanti ad eventi gravi, mette a disposizione capitali considerevoli che proteggono l’autonomia ed il tenore di vita della famiglia dell’assicurato. Nei casi meno seri, che necessiano di una interruzione forzata dell’attività professionale, sono previsti indennizzi capienti per tutelare la continuità di reddito del cliente e coprire le eventuali spesa mediche.
Tra le coperture innovative si ricorda come, qualora un infortunio o una malattia causino una grave invalidità, è prevista una Rendita Vitalizia predefinita e rivalutabile (fino a 3.000 euro al mese) che interviene a compensare la perdita dello stipendio.
In caso di ricovero sono previsti sino a 15 o 30 giorni di indennizzo garantito, permettendo di affrontare con maggiore serenità la convalescenza, senza l’assillo del rientro al lavoro.
Tra i vantaggi di Blu Suite ci sono:
- la possibilità di contare su un capitale per far fronte ai casi di decesso o invalidità permanente da infortunio, che beneficia di supervalutazioni ai vertici del mercato;
- un indennizzo per invalidità da malattia già a partire dal 25% di invalidità accertata,
- una Rendita Vitalizia per invalidità maggiori del 66%, disponibile anche in caso di infortunio.
Allianz Ras Blu Suite offre inoltre:
- il rimborso delle spese mediche sostenute presso qualsiasi struttura pubblica o privata a seguito di infortunio,
- per esami diagnostici,
- visite,
- trattamenti fisioterapici e rieducativi,
- possibili interventi chirurgici, compresi quelli di chirurgia plastica ed estetica volti ad eliminare danni al viso seguiti all’infortunio.