Direct line festeggia il suo compleanno e per le sue 10 candeline offre un ulteriore sconto del 10% sull’assicurazione auto a quanti faranno un preventivo entro il 20 marzo 2012.
Direct line è una delle compagnie assicurative online più conosciute nel panorama nazionale grazie soprattutto ad una incessante campagna pubblicitaria che Direct Line promuove sui mezzi di informazione nazionali ed anche in virtù del fatto che Direct Line è presente online da ormai un decennio ed è stata la prima compagnia che ha dato la possibilità di stipulare una polizza assicurativa per la propria auto direttamente online tramite internet oppure via telefono senza passare da intermediari: per i 10 anni di attività Direct Line offre un ulteriore sconto del 10% sull’assicurazione auto a quanti faranno un preventivo entro il 20 marzo 2012.
Uno dei punti di forza su cui Direct Line ha da sempre basato la sua fortuna è quello di poter ottenere un considerevole risparmio sul premio della propria polizza auto senza per questo deficitarie nella qualità del servizio offerto.
Le statistiche Ania pongono addirittura Direct Line ai primi posti tra le compagnie assicurative per quanto concerne la velocità di liquidazione dei sinistri.
Secondo Ania Direct Line liquiderebbe i sinistri con 10 giorni di anticipo rispetto alle altre compagnie.
La polizza auto di Direct Line si compone di alcune garanzie accessorie che possono essere integrate alla responsabilità civile.
Tra queste si segnalano:
- Assistenza Stradale,
- Collisione,
- Cristalli,
- Eventi Sociopolitici e Atti Vandalici,
- Furto,
- Incendio,
- Infortuni del Conducente,
- Kasko,
- Tutela Giudiziaria.
Per maggiori informazioni consultare il sito di Direct line.